La recensione di Bitcoin Code 2020 – tutto ciò che dovete sapere

Bitcoin Code
Bitcoin Code è un rivoluzionario software di trading Bitcoin che utilizza algoritmi avanzati per negoziare la valuta digitale automaticamente, oltre che manualmente. Le strategie di trading automatizzato sono sempre state il futuro del trading, in quanto aiutano ad eliminare i pregiudizi soggettivi associati al trading umano.Bitcoin Code è stato sviluppato da Steve Mckay, un ex programmatore quantico di Wall Street, per scambiare Bitcoin. Dalla sua creazione, il software è riuscito a sostenere un’impressionante tasso di successo del 99,4%, il che significa che gli investitori hanno l’opportunità unica di migliorare notevolmente la loro attività di trading e di godere di enormi profitti in un tempo di ritorno rapido.
Prova Bitcoin Code ora

Bitcoin Code è una truffa?

Bitcoin Code è una truffa

C’è sempre una controversia sul software di trading che vanta un alto tasso di successo. Per cominciare, gli sviluppatori non rivelano le esatte strategie di trading utilizzate. La logica per mantenere segrete le strategie e gli algoritmi esatti è ovvia; nessuno sviluppatore vorrebbe che il suo duro lavoro fosse rivelato per essere copiato illegalmente da altri. Ma Steve ha rilasciato alcuni dettagli sul funzionamento di Bitcoin Code. Il software identifica le opportunità di trading utilizzando il vantaggio del ‘time leap’, cioè, Bitcoin Code è davanti al mercato di 0,01 secondi. Questo è un grande vantaggio nel frenetico mondo del crypto trading.

Utilizza Bitcoin ora

Bitcoin Code riesce anche a sfruttare il suo vantaggio del salto di tempo utilizzando l’esecuzione di operazioni commerciali a velocità fulminea. Tutti i conti di trading Bitcoin Code sono collegati automaticamente ai Virtual Private Server (VPS) per garantire che i segnali generati siano eseguiti sul mercato in tempo reale. Non vi è alcun lasso di tempo.

Bitcoin Code è anche un’applicazione di trading pluripremiata, con l’ultimo premio della IT Trading Association dove è stata votata come numero 1 nella categoria dei software di trading. Ci sono un sacco di software truffa in giro, ma Bitcoin Code è chiaramente uno strumento affidabile, supportato da un rinomato sviluppatore e utilizzato da molti trader che hanno fornito testimonianze verificabili.

Prova Bitcoin Code ora

Fare trading con Bitcoin Code

Fare trading con Bitcoin Code
Il trading con Bitcoin Code è semplice e diretto. Ci sono solo 3 semplici passi per iniziare a fare trading:
1 Compila il modulo sul loro sito web

Nel sito web Bitcoin Code, c’è un modulo che richiede la compilazione dei vostri dati personali. Esso consiste nella richiesta di aderire all’esclusivo Bitcoin Code club e di accedere al software proprietario che, se accettato, apre automaticamente il vostro conto di trading, dandovi accesso gratuito.

2 Finanziate il vostro conto.

Con il vostro conto ora aperto, è necessario finanziarlo in modo da iniziare a fare trading. I trader Bitcoin Code possono iniziare a fare trading con un minimo di $250. Ricordate che Bitcoin Code non addebita alcuna commissione o tassa. Tutti i soldi che guadagnate durante il trading sono vostri e potete ritirarli in qualsiasi momento.

3 Iniziate a guadagnare.

Una volta che il vostro conto sarà finanziato, basta cliccare su auto-trade e Bitcoin Code inizierà ad eseguire sistemi di trading di alta qualità sul vostro conto. Bitcoin Code, in media, genera oltre 97 segnali di trading al giorno, e tutti questi vengono eseguiti senza soluzione di continuità sul mercato in tempo reale. Tuttavia, c’è un’opzione per il trading manuale se si desidera effettuare operazioni per conto proprio.

Apri un account su Bitcoin Code

Aumenta il tuo trading con Bitcoin Code

trading con Bitcoin Code

Quando c’è un nuovo software di trading sul mercato, escono numerosi articoli che descrivono come possa essere una truffa. Ma Bitcoin Code merita una seconda occhiata. Il software ha un distinto vantaggio strategico e un processo di esecuzione ottimizzato che gli permette di raggiungere un tasso di successo superiore al 99% nel nascente mondo della cripto valuta.

È ben documentato come la cripto abbia fatto nascere nuovi milionari nell’ultimo decennio, più che in qualsiasi altro settore. Tuttavia, l’industria rimane allo stadio embrionale, in gran parte non regolamentata in molte giurisdizioni. Bitcoin Code dà agli investitori la possibilità di entrare nell’azione di trading con il minimo rischio, ma anche con un potenziale di profitto illimitato. Anche con una conoscenza limitata della crittografia e del trading online, Bitcoin Code vi offre l’opportunità di implementare una strategia automatizzata quasi perfetta in un settore in forte crescita con potenzialità illimitate.

ISCRIVITI ADESSO

In conclusione

Bitcoin Code

Bitcoin Code è un software rivoluzionario che offre agli investitori l’accesso a profitti illimitati che il mondo della cripto valuta. Il software tiene traccia in tempo reale di tutti i dati di mercato e dei prezzi disponibili e, utilizzando gli algoritmi proprietari sviluppati da Steve McKay, è in grado di stare al passo con il mercato e generare segnali di trading super accurati. Il software utilizza anche l’intelligenza artificiale per raggiungere la flessibilità; è in grado di applicare le strategie di trading appropriate in diverse condizioni di mercato per assicurare che il suo rimanga redditizio, 24 ore su 24.

Bitcoin Code utilizza anche un’interfaccia molto reattiva che assicura ai trader la possibilità di passare senza soluzione di continuità tra i loro desktop e i dispositivi mobili di trading.

Nonostante sia circondato da varie accuse infondate, Bitcoin Code ha continuato a sfornare ogni giorno nuovi milionari verificabili. Tutti hanno iniziato con un deposito minimo di $250 e sono riusciti a costruire fortune enormi per se stessi. Siete pronti ad unirvi alla nuova ondata di milionari?

Domande frequenti su Bitcoin Code

Perché Bitcoin Code ha un’alta percentuale di successo?

Questo software permette di automatizzare le operazioni di trading sulla base di fattori rilevati in automatico da un algoritmo brevettato. In questo senso, il software analizza la tendenza e rileva automaticamente i momenti migliori per aprire e chiudere un’operazione di trading basandosi sugli andamenti passati. Questo non vuol dire che il software riesca a guadagnare su tutte le operazioni. Nonostante ciò, nel lungo termine è stata registrata una media di vincite vicina al 99%. Importante sottolineare che questa percentuale tiene conto di qualsiasi vincita, anche quelle che di fatto rappresentano un pareggio o recupero di fondi sul saldo totale.

Questo software è completamente indipendente?

No. Bitcoin Code si appoggia ad altri broker per permetterti di investire sul mercato delle criptovalute. Tra i broker a disposizione sono presenti nomi come 24option ed EuropeFX. Una volta registrato un account un consulente ti assegnerà il broker a cui verranno inviati i segnali per le operazioni automatiche. Il software ti permette anche di impostare delle preferenze manualmente, in modo da non dover lasciare tutti i fondi in mano all’algoritmo.

Posso usare il software anche se non ho nessuna esperienza nel trading?

In generale la risposta è sì. Il software è intuitivo e permette di fare trading in automatico, per cui non devi preoccuparti di conoscere strategie e tecniche di trading. Nonostante ciò, consigliamo sempre di informarsi prima di investire denaro, soprattutto in un mercato volatile come quello delle criptovalute. Conoscendo i fattori che influenzano i movimenti di prezzo potrai sfruttare meglio le potenzialità di questo software.

Come posso prelevare i miei fondi?

Il robot per fare trading si occupa solo dell’invio di segnali al broker per automatizzare le operazioni. Una volta depositati i fondi sul robot, questi vengono trasmessi al broker a seconda delle posizioni che si vogliono aprire. Per i prelievi la questione cambia. Le transazioni, infatti, devono essere autorizzate direttamente dal broker. Di conseguenza, il software stesso non applica alcun limite, tassa o restrizione in termini di metodi e importi da prelevare. Nonostante ciò, potrebbe essere applicati dei costi e limiti da parte del broker. Per questo motivo, ti consigliamo di verificare i termini e condizioni del broker a cui vieni assegnato per essere sicuro di voler proseguire a utilizzarlo ed eventualmente chiedere di modificarlo al consulente.

Posso contattare un servizio clienti in caso di problemi?

A differenza di molti altri robot per trading automatico che offrono supporto solo durante gli orari di ufficio, Bitcoin Code si impegna ad assistere i propri clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. In questo senso, puoi contattare il servizio clienti tramite chat, email o telefono in ogni momento in modo di risolvere eventuali problemi derivanti dall’utilizzo della piattaforma.

Le criptovalute sono una truffa?

Dato che le criptovalute cambiano di valore rapidamente e sono un asset finanziario recente rispetto agli altri, alcune persone pensano che si tratti di una truffa. La verità è che le criptovalute, come i Bitcoin, sono legali, tuttavia è importante conoscere come funzionano per riuscire a guadagnare. Bitcoin Code si impegna proprio a permettere di guadagnare dalle criptovalute anche senza conoscere tutti i dettagli tecnici.

 

ISCRIVITI ADESSO

Approfondisci

<<BITCOIN PROFIT>>

<<BITCOIN СIRCUIT >>

Fabrizio Nucci