Crypto Contracts: questo bot di trading funziona?

Crypto Contracts

Crypto Contracts

Il rapido ritmo del progresso tecnologico ha permesso a molte persone di guadagnare di più. Soprattutto con le nuove opportunità online, molti investitori sono stati in grado di utilizzare Internet per diventare molto ricchi. Uno dei metodi più veloci ma anche più rischiosi per fare soldi online è il trading automatico di criptovalute.

Sfortunatamente, non tutte le piattaforme di trading automatico funzionano come affermano di fare. Per questo motivo, noi di forza trading abbiamo deciso di testare ampiamente i servizi e le funzioni dell’App Crypto Contracts Trading e controllarli per te.

Con l’avvento del trading di criptovaluta, sono stati sviluppati diversi strumenti di trading efficaci progettati per rendere le loro attività di trading più facili e più redditizie per i trader. Uno di questi strumenti di trading sono i bot automatici di criptovaluta. Queste soluzioni software di trading automatizzato sono diventate popolari perché rendono facile per chiunque fare soldi con le criptovalute, anche con poca o nessuna esperienza di trading. Il mercato delle criptovalute è ancora piuttosto giovane e si sta appena spostando verso il mainstream, tuttavia, il trading di  criptovaluta ha reso molte persone milionarie negli ultimi dieci anni.

Crypto Contracts è un robot di trading automatico per il mercato delle criptovalute. Questo robot commerciale guadagna presumibilmente speculando sulla volatilità delle criptovalute. La domanda è se può effettivamente farlo in modo redditizio. Nel nostro test dettagliato e nell’analisi delle esperienze degli utenti, abbiamo esaminato da vicino il Crypto Contracts Trading Bot e verificato se può effettivamente ottenere profitti giornalieri elevati. Faremo in modo di scoprire per te  se il robot di trading di Crypto Contracts è sicuro o se si tratta di una truffa, come indicano alcuni segni.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI CRYPTO CONTRACTS

Crypto Contracts Test 2020 – Tutte le informazioni in un click

Crypto Contracts safety

Un vantaggio del trading di bot è la capacità dei robot di fare trading in pochi microsecondi. Ciò significa che non perderai nessuna opportunità di trading perché non sei stato abbastanza veloce da chiudere lo scambio in tempo.

Se hai ancora dubbi sulle tue capacità quando inizi con le criptovalute, potresti assumere un trader professionista per fare trading per te. Tuttavia, gli algoritmi utilizzati da Crypto Contracts sarebbero persino più accurati dei trader umani. Uno dei motivi è che non sei influenzato da fattori esterni e hai accesso simultaneo ai dati di centinaia di borse di trading per trovare le operazioni giuste per te. Un commerciante umano difficilmente riesce a tenere il passo.

È interessante notare che è probabile che il tasso di successo dei contratti crittografici aumenti ulteriormente, poiché l’intelligenza artificiale altamente sviluppata apprende continuamente. L’intelligenza artificiale moderna consente al programma di imparare dall’esperienza e fare scambi ancora migliori in futuro. Queste caratteristiche tecniche significano che, secondo il fornitore, Crypto Contracts ha una percentuale di successo del 90%, il che significa che nove operazioni su dieci che esegui dovrebbero tradursi in un profitto. Al contrario, il tasso di successo dei migliori trader umani è solo del 70% circa. Quindi una percentuale di vittorie così alta è naturalmente allettante.

In effetti, la tecnologia AI consente un’analisi completa di grafici e notizie di trading. Queste informazioni vengono quindi utilizzate per prendere decisioni informate sulla tua criptovaluta. L’analisi di mercato avviene 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno e viene letta in tempo reale, il che significa che gli utenti riceverebbero consigli di trading e risultati accurati al secondo in qualsiasi momento.

Cosa c’è di speciale nei contratti crittografici?

Crypto Contracts è una piattaforma di trading online affidabile e non una truffa! La fondazione è una piattaforma di trading automatico in cui puoi scambiare criptovalute e realizzare profitti. Secondo il provider, il web trader di Crypto Contracts analizza il comportamento e l’andamento dei prezzi di varie criptovalute e crea report di mercato utilizzando l’intelligenza artificiale (AI). L’uso del bot di trading interno può generare profitti per gli investitori su base giornaliera. Il reddito può essere reinvestito direttamente per aumentare costantemente le immobilizzazioni. L’investimento iniziale è di 250 euro, che possono essere pagati dopo la prima registrazione.

È sempre particolarmente importante per i fornitori di criptobot assicurarsi di poter effettivamente mantenere le loro promesse. Nel campo delle criptovalute sono troppi i truffatori che vogliono arricchirsi e non i propri clienti. Ecco perché è sempre importante guardare attentamente.

Se richiami la pagina Crypto Contracts, verrai indirizzato direttamente con prospettive di profitto di diversi 100 euro al giorno, il che è ovviamente molto promettente. Nel mercato estremamente volatile delle criptovalute, e specialmente con questo provider, è dubbio che funzioni sempre così facilmente. Tuttavia, non bisogna lasciarsi scoraggiare da promesse così estremamente ottimistiche, perché sono la norma nel campo del crypto trading.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI CRYPTO CONTRACTS

Quali sono le funzioni dei contratti crittografici?

Prima di intraprendere l’avventura del trading di criptovalute con un robot di trading automatico, dovresti sapere come funzionano. Perché quando usi i contratti crittografici, alla fine dai il controllo delle tue monete digitali al bot. Questo deve essere visto in modo critico e dovrebbe avvenire solo con la massima cautela e previo esame del fornitore.

I vantaggi di un bot di criptovaluta a colpo d’occhio:

  • I bot di trading possono essere utilizzati 24 ore su 24 e, a differenza degli umani, non hanno bisogno di dormire. Questo è un grande vantaggio in un mercato attivo 24 ore su 24.
  • Invece di fare affidamento su emozioni e sensazioni viscerali, il bot prende le sue decisioni completamente basate sui dati. Questo è un enorme vantaggio, poiché è risaputo che una delle più grandi insidie per gli investitori è che prendono decisioni emotive a un certo punto nel tempo.
  • Il bot può elaborare quantità di dati incredibilmente grandi in pochi secondi e ottenere una panoramica dei mercati in pochi istanti. Nessun commerciante umano può stare al passo con questo. Mentre una persona deve passare attraverso una moneta e un grafico dopo l’altro, un bot può analizzare l’intera informazione di trading di un mercato in pochi passaggi di calcolo e regolare il suo comportamento di trading.
  • Con la sua grande potenza di calcolo, un bot di trading ha una panoramica dell’intero mercato in ogni momento e può riconoscere i segnali di trading in una fase iniziale. Adattato a questo, esegue quindi automaticamente gli acquisti e le vendite.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI CRYPTO CONTRACTS

Alternativa a Crypto Contracts: apri un account Crypto Genius

Sfortunatamente, non possiamo davvero consigliare l’account Crypto Contracts e quindi consigliamo di utilizzare un’alternativa. Pertanto, quanto segue non dovrebbe riguardare l’apertura di un account Crypto Contracts, ma la registrazione con Crypto Genius, un bot di trading Bitcoin che è già stato testato. Qui puoi scoprire come aprire un account in modo rapido e semplice e cosa devi considerare sulla piattaforma.

La registrazione di un account con Crypto Genius è facile e gratuita. Crypto Genius ha adottato tutte le misure necessarie per proteggere i dati dei suoi utenti.

Passaggio 1: fase di registrazione con Crypto Genius

Basta andare sul sito Web di Crypto Genius e compilare il breve modulo di registrazione. Qui dovrai fornire alcune informazioni personali tra cui nome completo, indirizzo e-mail, posizione (paese) e numero di telefono. Ti verrà anche chiesto di creare una password per il tuo account.

Passaggio 2: deposito Crypto Genius

Una volta aperto il tuo account Crypto Genius, verrai reindirizzato alla dashboard di trading. Per poter iniziare a fare trading, il passo successivo è aggiungere capitale di trading al tuo account. È richiesto un deposito minimo di soli 250 euro per utilizzare la piattaforma di crypto trading Crypto Genius.

Vorremmo sottolineare che questo denaro è tuo in ogni momento. È solo il capitale di trading per il trading di criptovalute: la puntata e le eventuali vincite possono essere ritirate in qualsiasi momento. Crypto Genius accetta un’ampia varietà di opzioni di deposito sicure e convenienti tra cui Visa, Mastercard, Bitcoin, bonifico bancario e altre opzioni di pagamento come Neteller, Web Money e Skrill.

Passaggio 3: account demo Crypto Genius

Uno dei maggiori vantaggi di Crypto Genius è l’uso di un conto di trading demo. Questo account viene gestito con fondi virtuali in modo da poter testare il software senza rischi. Questa è un’ottima opportunità per familiarizzare con la piattaforma di trading e le sue funzioni e dovrebbe assolutamente essere utilizzata.

Passaggio 4: Crypto Genius Live Trading

Una volta che hai avuto l’opportunità di familiarizzare con la piattaforma di trading e le sue caratteristiche, puoi passare alla piattaforma di trading dal vivo. Qui il software analizza i mercati per te, determina le opportunità di trading esistenti e ti dà l’opportunità di eseguire queste opzioni di trading manualmente o automaticamente.

Esperienza con i contratti crittografici

Nel corso del nostro test, abbiamo riscontrato alcune carenze nei contratti crittografici. Il provider promette che il suo robot automatizzato di criptovaluta raggiungerà una percentuale di vincita del 99,1%. Questo è difficile da credere data la volatilità dei mercati delle criptovalute. Inoltre, non ci sono prove dell’esistenza di questo software sul sito web o una spiegazione dettagliata di come dovrebbe funzionare per produrre rendimenti così enormi.

I contratti crittografici non esistono da molto, ma molti utenti affermano già di aver perso denaro con la piattaforma: il bot di trading non sembra funzionare. Gli ex utenti affermano che i loro account sono stati violati, il denaro è stato rubato e c’è stata parecchia e-mail spam. Alla luce delle accuse, si può anche dubitare fortemente che i sistemi di sicurezza specificati sui contratti crittografici siano effettivamente reali. Chiunque spera di realizzare profitti rapidi con i contratti crittografici rimarrà purtroppo deluso. Ecco perché dal nostro punto di vista significa: mani fuori! Invece, faresti meglio a guardarti intorno per un’alternativa.

Il sito Web di Crypto Contracts continua ad avere falsi loghi di sicurezza McAfee per rassicurare gli utenti. Tuttavia, i loghi sbagliati non impediscono gli attacchi degli hacker perché il vero pericolo proviene dai proprietari del sito.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI CRYPTO CONTRACTS

Crypto Contracts è una truffa o no?

Crypto Contracts no scam

Nella pagina di vendita di Crypto Contracts, il provider afferma di avere accesso a un’app di trading con una precisione del 99,4% (molto improbabile). Per questo motivo, gli utenti della piattaforma raddoppierebbero, triplicherebbero o addirittura quadruplicherebbero i loro investimenti. Si parla anche di una tecnologia superiore che sarebbe 0,01 secondi avanti rispetto ai mercati e quindi in grado di battere la concorrenza. Crypto Contracts afferma che il software di trading ha vinto premi, ma non ci sono prove che questa affermazione sia vera.

A prima vista, la piattaforma Crypto Contracts sembra un aiuto ricco di funzionalità per la vita quotidiana di un trader di criptovalute. Mentre la nostra ricerca continuava, purtroppo abbiamo dovuto scoprire che Crypto Contracts non è un fornitore affidabile.

Il fornitore utilizza testimonianze false e estratti conto gonfiati per manipolare i visitatori del sito e indurli a credere ai propri errori. La sezione delle FAQ dice che guadagni 1.300 euro al giorno, ma non c’è spiegazione su come dovrebbe funzionare. Inoltre, non c’è alcuna spiegazione di come funziona l’algoritmo e nessun test ufficiale. In altre parole, è una truffa quindi il nostro consiglio è: via le mani!

Conclusione sui contratti crittografici

Se riassumiamo tutte le informazioni sul robot crittografico alla fine del nostro test sui contratti crittografici, arriviamo alla conclusione che i contratti crittografici sono una truffa.

Quando si tratta di strategia di prodotto, il sito Web non fornisce informazioni utili e lascia molto spazio a congetture. Sfortunatamente, il nostro test sui contratti crittografici non è stato positivo. La piattaforma non ha la capacità di automatizzare il trading e generare segnali potenti. Mentre gli sviluppatori affermano di aver testato i contratti crittografici utilizzando strategie diverse e di aver sviluppato il prodotto nel tempo. Tuttavia, l’utilizzo di questo strumento comporterà perdite, non guadagni.

La cosa più importante che dovresti sempre tenere a mente quando inizi a fare trading è assicurarti di seguire una sana gestione del rischio e quindi di fare trading in modo più sicuro. Perché indipendentemente da quanto sia accurato l’algoritmo, c’è sempre la possibilità che i mercati si comportino in modo imprevedibile, il che significa che ogni operazione comporta sempre un alto rischio di perdita. Quindi investi solo ciò che puoi permetterti di perdere.

Inoltre, dovresti sempre controllare i potenziali fornitori con molta attenzione, perché, come nel caso dei contratti crittografici, purtroppo sono spesso truffatori.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI CRYPTO CONTRACTS

Domande frequenti

Si fanno soldi con i robot di trading crittografico?

Non ci sono previsioni di prezzo precise per le criptovalute. Non dai bot e non dalle persone. Poiché le criptovalute diventano molto volatili, specialmente quando ci sono grandi aumenti o perdite di prezzo, le monete a volte aumentano o diminuiscono di diversi punti percentuali al minuto. Non c’è quindi persona (e nemmeno bot) al mondo, inclusi trader esperti e investitori all-star, che possano prevedere un’accurata previsione dei prezzi degli sviluppi futuri del mercato.

Anche così, i bot di trading possono certamente fornire informazioni utili per le operazioni imminenti. Tuttavia, consigliamo sempre di utilizzare la modalità manuale per tenere d’occhio personalmente l’evoluzione dei prezzi. Tuttavia, i contratti crittografici non fanno parte di utili robot di trading crittografico e dovresti piuttosto ripiegare sull’alternativa Crypto Genius presentata da noi.

Come funziona il software di crypto trading automatico?

La caratteristica principale del software di crypto trading automatico è l’analisi di mercato che esegue per conto degli utenti. Gli algoritmi scansionano e analizzano i mercati crittografici per identificare opportunità di trading redditizie.

In quanto trader, non devi fare nulla per contribuire alla fase di analisi poiché gli algoritmi si occupano di tutto. Di conseguenza, chiunque, indipendentemente dal proprio precedente livello di conoscenza, può scambiare Bitcoin e altre criptovalute a scopo di lucro.

I maggiori vantaggi:

  • Disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Precisione e velocità di calcolo. Il bot è più veloce di qualsiasi commerciante umano
  • Il robot crittografico agisce in modo puramente razionale e, a differenza di un essere umano, non si lascia guidare dalle emozioni durante il trading.

Crypto Contracts è consigliato?

Sfortunatamente, Crypto Contracts è una truffa. Non puoi guadagnare soldi con i contratti crittografici perché gli operatori della piattaforma sono truffatori.

Ti consigliamo di stare lontano dai contratti crittografici. Quando depositi denaro sulla piattaforma, i truffatori rubano tutto il tuo investimento che volevi utilizzare con il crypto bot. Ricordalo prima di utilizzare l’app Crypto Contracts.

Invece, prova la piattaforma Crypto Genius, che ha un processo di creazione di account semplice e veloce, un buon design e potenti robot crittografici. La registrazione è molto semplice e puoi iniziare a fare trading di criptovalute in pochi minuti.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI CRYPTO CONTRACTS

Approfondisci

<<BITCOIN MILLIONARE>>

<<BITCOIN LOOPHOLE>>

Fabrizio Nucci