Recensione di GunBot: è possibile fare fortuna con GunBot?

GunBot piattaforma di trading

 

La recensione di GunBot: è una truffa o una piattaforma di trading di alta qualità?

La recensione di GunBot

Se si esegue una semplice ricerca online sulle criptovalute ci si renderà sicuramente conto che le valute digitali sono diventate popolari non solo come diffuso metodo di pagamento ma anche come strumento per i trader di tutto il mondo.

Sul mercato si affacciano continuamente nuove valute e quando lo fanno gli sviluppatori software salgono sul carro e creano soluzioni e prodotti per incrementare il loro successo.

Una delle piattaforme di trading utilizzate è costituita da bot di trading che individuano automaticamente le migliori opportunità per i trader sui mercati. E forniscono anche a coloro che fanno trading su criptovalute dei segnali manuali per incrementare i potenziali guadagni in criptovalute.

Come accade sempre, non tutte le soluzioni sono ugualmente efficaci.

Per questo motivo ci sono in giro molte truffe il cui obiettivo è sottrarre il denaro faticosamente guadagnato dagli utenti. Ma abbiamo trovato una piattaforma di un altro tipo! Oggi prenderemo in esame GunBot.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Gunbot

La nostra prima impressione su GunBot

La nostra prima impressione su GunBot

Il sito web di GunBot ospita il bot di trading chiamato anch’esso GunBot. Questo bot di trading consente al potenziale trader di criptovalute di concludere un’ampia gamma di scambi e acquisti di criptovalute.

Altre caratteristiche in evidenza includono i sistemi automatizzati.

Ciò significa che i trader possono lasciare tutto il lavoro a GunBot e ricavare un profitto senza fare nulla!

Altre caratteristiche includono:

C’è una panoramica molto dettagliata di come funziona GunBot e il vero test è stato quando io e il mio team abbiamo scaricato il software e abbiamo iniziato a giocare con il sistema facendo trading.

Avremmo potuto iniziare anche senza una conoscenza approfondita delle modalità di test di tali piattaforme poiché l’interfaccia utente è facile da navigare e descritta in termini semplici.

Il sito offre 6 diversi piani tariffari e licenze per il trading e tutte le informazioni sono disponibili sul sito web.

Per avere un’idea reale di ciò che GunBot offre ed è in grado di fare esploriamo la piattaforma e scopriamo maggiori dettagli.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Gunbot

Cosa offre veramente GunBot a un trader?

Cosa offre veramente GunBot a un trader

Come accennato in precedenza, il programma e la piattaforma GunBot offrono una modalità non interattiva per fare trading sulle criptovalute e le operazioni sono automatiche.

Inoltre, il software utilizza molte strategie per aiutare a personalizzare gli stili e le preferenze di trading e consente di scegliere dove scambiare le proprie criptovalute, che si tratti di una piattaforma dal nome altisonante o di una piccola realtà.

La piattaforma presenta alcune insidie soprattutto se non si è abituati a fare trading online o se si possiedono conoscenze limitate sulle criptovalute e, facendo trading, probabilmente ci si dovrà confrontare con i seguenti ostacoli.

Se si possiede una conoscenza limitata del trading di criptovalute, l’uso di GunBot costituirà un ostacolo poiché ci sono alcune aree della piattaforma che risultano confuse

Nel ruolo di valutatori abbiamo una conoscenza limitata del mercato delle criptovalute, quindi abbiamo sofferto di qualche mancanza rispetto alla comprensione dell’offerta del sito web e della piattaforma.

Nel ruolo di valutatori sappiamo quali sono i tipi di valuta più diffusi come Litecoin o Bitcoin.

Ma con spostandoci su diversi exchange la nostra conoscenza si rivela insufficiente e GunBot non è d’aiuto.

In termini di strategie personalizzate per fare trading con una conoscenza limitata, è stato molto difficile per noi definire delle strategie e capire cosa avremmo dovuto fare in termini di trading di criptovalute.

Questo ci ha fatto capire che avremmo avuto bisogno di una maggiore esperienza nel momento in cui avremmo dovuto capire come applicare la giusta strategia al mercato in base alla situazione del giorno.

I mercati delle criptovalute sono molto simili al mercato azionario e ciò che sta accadendo nel mondo avrà conseguenze sul trading delle criptovalute.

Ma facciamo un attimo una pausa.

Come squadra esaminiamo regolarmente i bot di trading di criptovalute, uno di quelli acquistati che abbiamo esaminato era Algo Signals. Quest’altra esperienza è stata molto diversa da quella che abbiamo avuto con GunBot.

Sulla piattaforma alternativa si può davvero essere un principiante e non aver bisogno dell’esperienza pregressa che serve per GunBot.

GunBot utilizza il trading su una piattaforma broker, quindi non c’è la libertà di fare trading come si farebbe con altre piattaforme o bot che operano solo sugli exchange.

Non c’è nulla che faccia pensare che una piattaforma sia migliore dell’altra ma abbiamo ritenuto necessario evidenziare che probabilmente è necessario rispolverare o cercare di acquisire maggiori conoscenze sulle criptovalute prima di utilizzare la piattaforma in questione.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Gunbot

Quali sono i costi di utilizzo di questa piattaforma?

Quali sono i costi di utilizzo di questa piattaforma

 

I piani tariffari variano da piattaforma a piattaforma. La piattaforma GunBot offre un’ampia gamma di scelte per aiutare a guadagnare denaro e permette di scegliere la licenza adatta per soddisfare gli specifici desideri di trading.

Per comprendere meglio il sistema delle commissioni, diamo un’occhiata alla licenza standard di GunBot.

-Il costo della licenza è di 0,1 BTC

-GunBot offre una licenza a vita con accesso a tutte le strategie offerte sulla piattaforma e offre supporto e accesso gratuiti per aggiungere una scelezione di exchange di criptovalute.

-Il software e il suo funzionamento sono paragonabili a qualsiasi software per computer come i sistemi operativi.

C’è anche la possibilità di scegliere una licenza per l’edizione pro e le edizioni ultimate, starter ed extra. Tutto dipende dalle proprie esigenze individuali.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Gunbot

La piattaforma è sicura per i trader?

La piattaforma è sicura per i trader

A questo punto nella nostra recensione della piattaforma eravamo perplessi. Senza una vera guida su quale licenza scegliere e quale soddisfacesse i nostri bisogni eravamo bloccati. A questo punto abbiamo deciso di scegliere l’edizione della licenza che ritenevamo giustificata per le nostre esigenze, quindi abbiamo acquistato l’edizione standard.

Facendo clic sul pulsante Acquista subito, siamo stati indirizzati a una pagina di pagamento ed è stato tutto un po’ complicato.

-Per prima cosa ci è stato chiesto di depositare dei fondi sotto forma di Bitcoin e di inviarli a un indirizzo specifico.

-È stato allora che ci è stato chiesto di indicare l’indirizzo del nostro portafoglio Ethereum.

-Una volta completate queste attività abbiamo ricevuto automaticamente un certo numero di token in un portafoglio che sarebbe stato poi usato per convalidare la proprietà della licenza attraverso il meccanismo noto come blockchain.

Abbiamo esaminato e testato molte piattaforme, ma questa è stata la più intimidatoria in cui ci siamo finora imbattuti.

Abbiamo trovato la piattaforma limitante perché in realtà non disponevamo di Bitcoin, quindi c’è stato un passo in più da eseguire per usare la piattaforma.

Dopo aver pagato i nostri Bitcoin, ci sono stati dati i token da utilizzare durante il trading. Il token si chiama Guthy Coin. Non avevamo mai sentito parlare di questi token, ma dopo una ricerca ufficiale abbiamo scoperto che sono specifici della piattaforma in questione.

Questo ci ha fatto preoccupare un po’ ma siamo andati avanti con la nostra recensione.

In tutta onestà non sapevamo come questi token ci sarebbero stati utili nel processo, ma abbiamo seguito le istruzioni e completato la nostra iscrizione iniziale sulla piattaforma.

Nel confrontare questo processo con l’esperienza precedente con Algo Signals, ci siamo resi conto che il software Algo Signals era probabilmente più adatto a coloro che cercano un processo semplice quando si tratta di fare trading di criptovalute.

Inoltre, Algo Signals non addebita alcun costo per l’utilizzo del proprio software.

In parte a causa del fatto che abbiamo dovuto acquistare una licenza e pagare con Bitcoin, Algo Signals è probabilmente la scelta da preferire anche solo sulla base di questo passaggio aggiuntivo.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Gunbot

La prova della piattaforma

La prova della piattaforma

Purtroppo GunBot non offre un account demo. Inoltre, il processo di creazione di account e pagamento del software si è rivelato troppo complicato in generale. Sarebbe meglio permettere di godere di una prova gratuita prima di trasferire denaro verso una piattaforma sconosciuta di cui non si ha necessariamente la massima fiducia.

Altri problemi che abbiamo riscontrato sono stati:

Prima di sapere se la piattaforma avrebbe soddisfatto le esigenze richieste, abbiamo dovuto registrarci e pagare.

Questo è inaccettabile, soprattutto quando si tratta di piattaforme di trading. Il cliente deve conoscere la piattaforma e se soddisferà le sue esigenze prima di trasferire del denaro.

Come accennato in precedenza, non esiste un conto di trading demo come hanno altre piattaforme, il che è un grande svantaggio.

Se ci fosse stato concesso un conto di prova, avremmo potuto valutare l’offerta senza alcun rischio.

Il conto è stato troppo difficile da configurare a differenza di ciò che accade su altre piattaforme.

È possibile accedere al software gratuitamente solo dopo aver selezionato uno dei broker da loro suggeriti e aver effettuato un deposito sostanziale del valore di almeno 250 dollari che sarà possibile utilizzare per fare trading su Bitcoin o altre valute.

Per un trader esperto che sta cercando una piattaforma eccezionale, GunBot è la scelta ideale.

In caso contrario, per un utente, per i professionisti del mercato azionario o per i trader di criptovalute che sono alla ricerca di sistemi più accessibili di GunBot potrebbe essere di più facile utilizzo Algo Signals.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Gunbot

Una recensione del processo di impostazione

Una recensione del processo di impostazione

Il processo di impostazione è complicato in parte dal fatto che è necessario scaricare del software prima ancora di poter fare trading sulle criptovalute. Non è quello che accade con una piattaforma come Algo Signals, che sta iniziando a sembrare una piattaforma da preferire rispetto a GunBot.

Nel confronto tra GunBot e Algo Signals emergono troppi passaggi complicati. Per esempio:

– Capire quali strategie usare è risultato troppo difficile.

– C’erano 32 diverse categorie di strategie tra cui scegliere. Se un utente non ha esperienza, come può sapere quale scegliere?

– Tutte le strategie hanno nomi piuttosto strani che non hanno un corrispettivo nel mondo reale, quindi il trader medio o principiante non ha idea di cosa scegliere.

Il sistema a bot utilizza previsioni che guardano agli alti e bassi del mercato e individua il momento migliore per acquistare o vendere le criptovalute.

Esistono strumenti personalizzabili che possono essere utilizzati, ma se non si dispone di esperienza reale con questi aspetti del trading, il processo è davvero molto complesso.

Per i trader esperti la scelta di utilizzare GunBot o un’alternativa adatta alle proprie esigenze dipenderà dalle proprie preferenze.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Gunbot

I pro e i contro della piattaforma

I pro e i contro della piattaforma

Per una maggiore comprensione della piattaforma e di ciò che ha da offrire al trader avido, dovremmo esplorare i pro e i contro offerti dal software e dalla piattaforma.

I pro di GunBot.

Personalizzazione

Con la personalizzazione GunBot terrà conto di tutte le preferenze, inclusi i massimi o i minimi, o le ore di punta durante le quali si desidera fare trading.

L’opportunità di disporre di più opzioni di trading consente una migliore scelta di indicatori finanziari al fine di massimizzare il profitto.

Trading automatizzato

Il software utilizzato è automatizzato il che, in parole povere, significa che è possibile impostare i parametri per i bot e quindi fare trading senza alcuna interazione umana.

Ciò significa che è possibile approfittare dei mercati mentre si dorme o quando si è svegli. Utilizzando questa modalità è bene massimizzare la soglia di stop-loss e cercare di capire dove si sbaglia con le proprie scelte di trading in termini di mercato complessivo e di margine di profitto o di sua mancanza, a seconda dei casi.

I contro di GunBot

Requisiti

In termini di requisiti questa piattaforma è molto esigente. Viene richiesto l’utilizzo di specifici hardware e software al fine di massimizzare il potenziale o persino poter utilizzare il software. È possibile scaricare ed eseguire il software e c’è anche la possibilità di acquistare server privati virtuali da uno dei rivenditori consigliati da GunBot.

  • Il servizio e gli acquisti consigliati possono essere favolosi dal punto di vista delle prestazioni ma molto costosi.
  • Se si sta solo iniziando a far decollare il proprio trading, probabilmente non si avranno a disposizione abbastanza soldi per acquistare queste funzionalità che migliorano le prestazioni.
  • Abbiamo avuto molte difficoltà e abbiamo scaricato il software e sfruttato le sue funzioni per il loro potenziale.

Altri utenti hanno espresso insofferenza o persino sentenze definitive sulla complicata modalità di utilizzo del software. Per poter utilizzare il software al massimo delle sue potenzialità è necessario possedere delle competenze informatiche.

Profitti

Il sistema costa circa 0,1 Bitcoin per iniziare. Offre l’aspetto positivo di una licenza a vita ma permette di ottenere un profitto massimo di circa 0,003 Bitcoin per operazione. Quindi, con un rendimento così ridotto, potrebbe non essere redditizio o addirittura valere la pena utilizzare a lungo termine una piattaforma del genere.

Per fare un paragone, su altre piattaforme ci sono stati trader che hanno guadagnato migliaia di dollari in un periodo di 2 o 3 settimane.

Questo è un tasso di rendimento molto migliore di quello che sarebbe possibile ottenere da GunBot.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Gunbot

Che cosa differenzia GunBot dalla concorrenza?

Che cosa differenzia GunBot dalla concorrenza

Tutti i trader sono individui e in quanto tali seguono il proprio insieme di regole e linee guida da cui derivano le azioni di trading sulle criptovalute.

Questo significa che diversi bot di trading si rivolgono a persone diverse.

Ora, in termini di confronto, la tabella seguente mostra le caratteristiche che GunBot ha da offrire e il confronto con altre piattaforme di trading disponibili oggi.

GunBot

Download

Con un GunBot è necessario scaricare del software aggiuntivo prima di poter iniziare a fare trading, quindi bisogna assicurarsi di disporre di risorse hardware adeguate a far funzionare correttamente la piattaforma.

Costi

Anche se la piattaforma offre diversi livelli di piani tariffari è necessario disporre di Bitcoin per acquistare una licenza.

Dopo aver scambiato i Bitcoin verranno fornite delle specifiche monete digitali da usare sulla piattaforma che si usa per fare trading sulle criptovalute.

Prelievi

Prelevare il proprio denaro dal conto di trading è un processo davvero complicato e tortuoso. Ci sono troppi passaggi da seguire per riottenere i soldi da GunBot.

Trading automatizzato

Utilizzando questo software è possibile fare trading sulle valute automaticamente.

Facilità d’ uso

Questa piattaforma dovrebbe essere utilizzata da operatori esperti o molto esperti. Se si desidera avere qualche possibilità di realizzare profitti è quindi necessario essere in grado di comprendere quali strategie utilizzare nell’esecuzione delle proprie operazioni di trading relativamente alle attuali condizioni di mercato.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Gunbot

Conto demo

Gunbot Conto demo
Questa piattaforma non offre un conto demo.

Servizio clienti

A onor del vero bisogna dire che l’assistenza clienti risulta disponibile.

Altri software per criptovalute

Download

La maggior parte degli altri siti web per il trading di criptovalute non richiede lo scaricamento di alcun software.

Costo

Le piattaforme di trading come Algo Signals sono disponibili gratuitamente e talvolta non applicano costi o commissioni. Tutto ciò che richiedono è di depositare un minimo di 250 dollari sul conto di trading.

Processi bancari

Algo Signals è solido e sicuro, accetta le carte di credito più diffuse e offre un semplice processo di prelievo o deposito dei fondi sui conti.

Trading automatizzato

Il trading automatico è offerto anche su altre piattaforme come Algo Signals

Facilità d’ uso

Algo Signals offre un processo di trading semplice, non esiste un processo di iscrizione complicato e il trading può iniziare istantaneamente.

Conto demo

Algo Signals offre conti demo finanziati con denaro virtuale fino a 1.500 dollari per permettere agli utenti di testare la piattaforma prima di rischiare il proprio denaro.

Servizio clienti

Come per altre piattaforme, è disponibile un servizio di assistenza clienti.

Il punto finale

Non ci sono indicazioni che questa piattaforma sia una truffa ma è molto complessa. Se un utente ha difficoltà a comprendere nuovi concetti e non intende scaricare software, allora potrebbe essere il caso di esaminare una piattaforma diversa che sia in grado di offrire assistenza in modo più efficace.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Gunbot

Approfondisci

<<THE NEWS SPY>>

<<STOCK MASTER>>

Fabrizio Nucci