Recensione di Crypto Code: tutto ciò che devi sapere

Crypto code

Recensione di Crypto Code

Nel frattempo, l’ecosistema delle criptovalute è diventato una attività seria. Gli investitori hanno così un’altra opportunità per investire il proprio patrimonio nei mercati finanziari globali. Oggi ci sono migliaia di criptovalute che i professionisti possono utilizzare per realizzare enormi profitti.

Nel tempo, alcune menti brillanti nella scena crittografica hanno sviluppato software in grado di automatizzare le attività di trading online. I robot di trading di criptovaluta come Crypto Code automatizzano le attività di analisi di mercato e quindi forniscono segnali per un trading redditizio. Tuttavia, la crescente popolarità dei sistemi di trading automatizzati ha anche attirato molti truffatori che vogliono approfittare della promessa di arricchirsi rapidamente nel mercato delle criptovalute. Internet è pieno di notizie di macchinazioni senza scrupoli e di persone che hanno creato robot commerciali fraudolenti per impulso egoistico.

La maggior parte delle piattaforme di trading automatizzato online afferma di generare enormi rendimenti, ma spesso non offre alcuna prova reale a sostegno delle proprie affermazioni. Questo è il motivo per cui abbiamo scritto questo articolo informativo per farti capire cosa ha da offrire Crypto Code. In questo test, analizziamo la qualità e le prestazioni di Crypto Code e ti mostriamo come puoi accedere alla piattaforma. Controlliamo anche la credibilità del team che c’è dietro questo software

REGISTRATI ORA

Test di Crypto Code: il bot di trading è una truffa?

Crypto Code no scam

Crypto Code del Dr. William Gardner presumibilmente offre un trading algoritmico  in criptovalute e promette profitti esorbitanti di 1.000 euro in un’ora o addirittura un milione di euro in meno di 60 giorni. Un video promozionale ben curato, posto a lato, ti invita a immaginare come sarà la tua vita, con vestiti firmati, le auto che guiderai, le case in cui vivrai quando ti iscrivi per utilizzare questa straordinaria app di trading.

Tuttavia, sembra che i nomi dei creatori (William Gardner e Derrick Simmons) cambino tanto spesso quanto i domini del sito web, ma il titolo “Dr” rimane per lo più lo stesso. Inoltre, nessuno sa chi siano queste persone o se esistano davvero. I truffatori spesso creano personalità così speciali, tanto che condividono generosamente il segreto del loro successo. Usano queste identità false per vendere uno stile di vita in modo che le persone si iscrivano all’app Crypto Code.

Sfortunatamente, la verità è che coloro che sono stati convinti a registrarsi saranno indirizzati a un broker fraudolento che paga una commissione al team di Crypto Code. Il personale di vendita del broker cercherà quindi di convincere i clienti a depositare 200 o 250 euro per ottenere informazioni privilegiate sui movimenti di prezzo di una determinata criptovaluta. I broker provano a fare di tutto per ottenere ulteriori depositi dai loro clienti. Ad esempio, offrono cinque bitcoin gratuiti quando ne acquisti dieci. Tuttavia, gli utenti che cascheranno in un simile trucco non vedranno mai più i loro soldi.

Crypto Code è pubblicizzato come software che automatizza il trading di criptovalute. Tecnicamente, questo robot di trading utilizza algoritmi matematici avanzati per eseguire analisi di mercato e suggerire operazioni ai suoi utenti.

Viene analizzato il comportamento storico del prezzo del Bitcoin per poter fare una previsione accurata in merito ai futuri movimenti di prezzo. I risultati di questa analisi forniscono ai rivenditori informazioni su opportunità di acquisto e vendite redditizie. Gli algoritmi di Crypto Code presumibilmente assumono questo compito di analisi in modo completamente automatico.

Il Crypto Code System è una piattaforma algoritmica di crypto trading che promette alti rendimenti ai suoi utenti. Secondo gli operatori del sito web di Crypto Code, guadagnerai almeno 3.283,35 € al giorno quando ti iscrivi alla piattaforma. Non è chiaro come sia stato calcolato esattamente questo importo, ma riteniamo che sia qui che dovrebbe suonare il campanello d’allarme, se non già molto prima. Quasi 3.300 euro sono una bella somma che corrisponde ad un ottimo stipendio mensile.

Secondo le statistiche, ad esempio, lo stipendio medio annuo di un lavoratore statunitense è di poco superiore ai 31.000 euro. Un reddito mensile di 3.300 euro si traduce in uno stipendio annuo di quasi 40.000 euro. L’app Crypto Code promette addirittura $ 3.300 al giorno! Un utente di Crypto Code guadagnerebbe quasi 1,2 milioni di euro all’anno. Se qualcuno sapesse davvero come guadagnare tali somme in modo affidabile, allora certamente non le condividerebbe, perché se ci sono troppi imitatori, questo approccio non potrà funzionare a lungo termine

Il vantaggio principale del trading automatico di criptovalute con i robot di trading è quello di escludere le emozioni umane dal processo. Quando imposti uno scambio e ne monitori i progressi, possono sorgere varie emozioni che influenzano negativamente le tue decisioni di trading e possono portare a grandi perdite. Non è un caso che i trader esperti consigliano sempre di mettere da parte le emozioni durante il trading.

Nonostante sia un sistema ancora nuovo, esistono già numerosi servizi di trading automatizzato progettati specificamente per il mercato delle criptovalute. Sono particolarmente utili in quanto i bot possono sfruttare l’elevata volatilità delle valute digitali a vantaggio dei trader al fine di realizzare maggiori profitti sui trade.

Tuttavia, è anche importante evidenziare i pericoli di questi servizi. Mentre le criptovalute offrono margini di profitto più elevati rispetto alla maggior parte delle altre opzioni di investimento a causa della loro volatilità, le probabilità più elevate sono anche associate a un aumento del rischio. Anche i migliori trader non sanno come si svilupperà il prezzo delle criptovalute a breve termine. Il prezzo di una criptovaluta può aumentare del 10% in un’ora e diminuire del 20% nell’ora successiva. Le previsioni precise quindi non sono sempre facili da azzeccare, anche per i bot di trading. I provider che affermano di essere quasi corretti al 100% dovrebbero quindi essere assolutamente visti in modo critico – questo vale anche per il Crypto Code.

Se sei ancora interessato a testare Crypto Code, abbiamo incluso istruzioni passo passo per te. All’inizio, tuttavia, cerca di depositare solo piccole somme per i test.

Se stai cercando un bot di trading che faccia effettivamente quello che dice, dai un’occhiata alla nostra pagina di confronto dei robot di trading di criptovalute.

Anche se non siamo convinti della serietà di Crypto Code, ti mostreremo come registrarti con questa piattaforma.

REGISTRATI ORA

Passaggio 1: la registrazione a Crypto Code

Avvia il processo di registrazione accedendo al sito web della piattaforma di crypto trading. Verrà visualizzata una casella sul lato destro della pagina Web con un grande pulsante Inizia ora. Inserisci qui il tuo nome e indirizzo e-mail e fai clic sul pulsante. Verrai reindirizzato a un’altra pagina in cui dovrai fornire ulteriori informazioni su di te. Ciò include il tuo nome completo, il tuo indirizzo e-mail, la password desiderata, il paese di residenza e il numero di telefono. Compila tutti i campi e fai clic sul pulsante arancione “Avvia ora”.

Passaggio 2: deposito su Crypto Code

Troverai una sezione con i “Broker attuali”. Cliccaci sopra e ti verrà mostrata la pagina di deposito del broker. Poiché puoi finanziare il tuo account solo tramite una terza parte, ci sono due metodi di pagamento accettati: carta di credito e bitcoin. Se scegli la prima opzione, dovrai inserire i dati della tua carta di credito o di debito e l’importo che desideri depositare nel modulo. Se scegli Bitcoin, apparirà un indirizzo di deposito sulla pagina a cui devi inviare BTC dal tuo wallet.

Passaggio 3: fare trading sulla piattaforma

Non dovrebbero essere necessarie più di due o tre ore prima che i fondi entrino nel tuo conto. Una volta che il deposito sarà visibile sul tuo account Crypto Code, puoi iniziare a fare trading utilizzando i Krypto Bots della piattaforma. Se non lo hai già fatto, fai clic su “Go to Live” nella barra dei menu a sinistra. Il processo funziona in modo simile al trading demo. C’è un pulsante rosso “Off” sotto “Auto Trading”. Quando fai clic su di esso, i robot iniziano a fare trading. Tuttavia, non dimenticare di monitorare regolarmente le prestazioni dei tuoi robot.

Attenzione! Il trading di criptovalute è sempre molto rischioso. Inoltre, Crypto Code non fa davvero un’ottima impressione. Pertanto, non è possibile raccomandare serenamente questo bot di trading. Investi solo il denaro che puoi perdere senza il rischio di dover affrontare difficoltà finanziarie.

Esperienze con Crypto Code

La domanda più importante quando si utilizza un bot di trading per criptovalute è la seguente: si può effettivamente guadagnare con Crypto Code? La nostra risposta chiara è: no! Il nostro test con Crypto Code ha dato un risultato negativo e durante le nostre ulteriori ricerche abbiamo scoperto testimonianze di utenti di Crypto Code che purtroppo lo confermano. Molti utenti di Crypto Code si sono lamentati della perdita dell’intero investimento.

Con tutte le promesse irrealistiche, le foto false e le informazioni sul sito Web di Crypto Code, riteniamo probabile che l’intero servizio di crittografia robotica sia gestito da truffatori.

Possibile ottenere un profitto con Crypto Code o no?

crypto code testimonial

Poiché ci sono molte truffe nel mondo delle criptovalute, dovresti prima dare un’occhiata più da vicino a Crypto Code e alle sue promesse di alto profitto. Sulla base delle informazioni che possono essere trovate sul sito Web di Crypto Code, si può presumere che il bot di crypto trading non sia affidabile.

Molti indizi testimoniano la NON autenticità del sito e il rispetto delle sue promesse. Innanzitutto, l’operatore del sito, William Gardner, può essere visto in una foto utilizzata per un elenco di smartwatch Amazon. Se Gardner è una persona reale, o davvero il proprietario di un servizio rispettabile, perché non si è fatto una foto reale? In secondo luogo, l’app Crypto Code promette un profitto giornaliero di quasi 3.300 euro con una percentuale di successo del 97,7%. Se ciò fosse vero e garantito, ogni investitore intelligente liquiderebbe immediatamente tutto il proprio patrimonio per investire la massima quantità di denaro in questo servizio.

Non sorprende che Crypto Code non soddisfi i requisiti legali, perché se le informazioni sono errate e non vi è nessuna azienda rispettabile dietro l’app, ovviamente non può esserci alcuna licenza. Per ottenere la licenza, l’operatore del codice crittografico dovrebbe essere reale, trasparente e credibile, e non è questo il caso.

Tutto ciò significa che se depositi i tuoi fondi nel sistema, non c’è alcuna protezione per te. Quindi proteggiti da questi truffatori utilizzando app trasparenti e affidabili.

REGISTRATI ORA

Conclusione su Crypto Code

Poiché ci sono molti servizi di frode nel campo delle criptovalute, dovresti sempre ricontrollare se un’offerta come Crypto Code è anche seria. Poiché non abbiamo potuto testare l’app da soli a causa di diversi messaggi di errore, non possiamo effettuare una valutazione affidabile. Tuttavia, in base alle informazioni che abbiamo trovato sul sito Web di Crypto Code, tendiamo a dire che questo servizio non è affidabile.

Se mettiamo insieme tutte le informazioni, arriviamo alla conclusione che Crypto Code è una piattaforma poco raccomandabile con un processo di accesso difettoso (non è possibile registrare un account a causa di un errore). Ti consigliamo di utilizzare un’alternativa affidabile al bot di trading, che puoi trovare sulle nostre pagine informative. Perché tutte le informazioni da Crypto Code sono sbagliate. I risultati sul sito web sono inventati e tutto ciò che viene pubblicizzato sulla pagina non è vero. Se vuoi comunque testare l’app, sii consapevole che potresti anche perdere tutto.

Ricorda che tutte le opportunità di investimento comportano un certo livello di rischio. Ciò vale in particolare per le criptovalute, che sono mercati finanziari ancora relativamente giovani e sono quindi molto volatili e rischiosi.

Domande frequenti

Ci sono rischi facendo trading di criptovaluta con i robot?

Sì. Il trading crittografico algoritmico è un’attività ad alto rischio per due motivi. Il primo è la natura volatile delle criptovalute. Poiché le monete sono molto volatili, il prezzo di una valuta digitale può aumentare del 10% in un’ora e diminuire della stessa percentuale nelle prossime ore. Nessuno, compresi i trader esperti e gli investitori, può prevedere il movimento a breve termine delle risorse digitali. Per questo motivo, tutte le criptovalute sono considerate investimenti ad alto rischio.

La seconda ragione è legata allo stesso trading algoritmico di crittografia. Sfortunatamente, alcune delle piattaforme non sono affidabili. Molti truffatori hanno creato questi “servizi” solo per rubare i soldi guadagnati duramente dai loro utenti. Se cadi vittima di una tale truffa e depositi fondi sul tuo account, prenderanno i tuoi soldi senza offrirti il servizio che hanno promesso sul sito web.

Inoltre, alcune delle app di trading crittografico algoritmico richiedono agli utenti di avere almeno competenze di programmazione di base per configurare i bot. Se non disponi di tali capacità o competenze, rischi di perdere il tuo investimento. Fortunatamente, la maggior parte dei servizi affidabili non richiede alcuna capacità di programmazione. Tutto quello che devi fare è configurare il tuo bot attraverso la piattaforma user-friendly del provider per iniziare a fare trading attraverso i robot crittografici.

REGISTRATI ORA

Con chi lavora Crypto Code?

Crypto Code afferma di non scambiare criptovalute di per sé. Invece, il software collega i nuovi utenti con i broker adatti una volta completata la registrazione dell’account. Il software si integra con la piattaforma broker associata e l’algoritmo assume le attività di trading quando gli utenti attivano la modalità di trading automatizzato.

Le prospettive di profitto di Crypto Code sono realistiche?

Se esistesse un sistema in grado di generare oltre 3.000 Euro al giorno, sarebbe del governo o di poche persone che se lo possono permettere. Le prospettive di profitto esagerate sono solo una falsa promessa destinata a suscitare il tuo interesse.

Ovviamente ci sono modi per ottenere buoni rendimenti nel crypto trading, ma più di 3.000 euro ogni giorno, in modo completamente automatico? È parecchio complicato da realizzare!

Il codice Crypto è sicuro e regolamentato?

Poiché Crypto Code offre servizi finanziari, dovrebbero funzionare con una licenza di un’autorità finanziaria statale. Il problema, tuttavia, è che non è chiaro dove abbia sede Crypto Code Inc. e il sito Web non menziona alcun regolamento.

Ripetiamo più e più volte nei nostri test che i fornitori di servizi finanziari non regolamentati e offshore, in particolare quelli le cui offerte non sono trasparenti, dovrebbero essere evitati a tutti i costi.

Ti consigliamo vivamente di lavorare con broker autorizzati da regolatori finanziari di fiducia in Europa, Australia o Stati Uniti. Una corretta regolamentazione è il fattore più importante per mantenere al sicuro i tuoi investimenti.

REGISTRATI ORA

Approfondisci

2MERCADOS

AVATRADE

ARUM CAPITAL

Fabrizio Nucci