Recensione di Crypto Engine: cosa devi sapere

Crypto Engine

crypto engine

Il mercato delle criptovalute come Bitcoin è intrinsecamente volatile. Allo stesso tempo, ciò significa che ci sono molte opportunità di profitto, poiché i prezzi di mercato cambiano costantemente e drasticamente. Crypto Engine utilizza algoritmi tecnologicamente sofisticati per riconoscere queste opportunità di trading e per fare trading automaticamente al fine di ottenere al meglio alti profitti.

Crypto Engine ha un algoritmo potente e innovativo in grado di scansionare i mercati globali delle criptovalute in una frazione di secondo. Quindi le operazioni redditizie vengono confrontate con i dati storici disponibili nell’archivio. Ciò significa che vengono utilizzati i dati degli ultimi dieci anni e da essi vengono ricavati i segnali di trading più redditizi.

Secondo Crypto Engine, il software può essere utilizzato da utenti di tutti i livelli di abilità: commercianti, principianti e professionisti. Come altri robot di trading, Crypto Engine collega i trader con broker CFD autorizzati a detenere i fondi dei clienti ed eseguire ordini sul mercato. Di conseguenza, gli utenti possono ottenere supporto completo e materiali di scambio da un broker registrato. È importante menzionare qui che Crypto Engine indirizza i trader solo a broker regolamentati. Ciò significa che i fondi degli investitori devono essere tenuti in conti separati e il broker deve soddisfare tutti i requisiti normativi.

Nel nostro Crypto Engine Test, controlliamo il servizio in dettaglio per determinare se è adatto anche ai principianti e se non sono solo i truffatori che vogliono approfittare di nuovi arrivati inesperti nel mercato delle criptovalute.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Crypto Engine

Crypto Engine Test 2020 – Tutte le informazioni generali

Crypto Engine è uno strumento che presumibilmente consente agli utenti di scommettere sulla volatilità delle criptovalute e sul potenziale di profitto ad esse associato con elevata precisione e velocità. Il bot di trading utilizza alcune delle migliori tecnologie di trading al mondo per leggere i dati del mercato crittografico e ottenere informazioni negoziabili.

Queste tecnologie consentono al robot di eseguire analisi sia tecniche che fondamentali con una presunta precisione di circa il 95%. Alcuni utenti affermano di poter guadagnare fino a 2.000 euro al giorno con un acconto di 250 euro. I profitti di questo importo sono resi possibili dalle tecnologie innovative su cui si basa Crypto Engine.

Non possiamo dimenticare di ricordarti che dovresti fare trading soltanto con la somma che puoi permetterti di perdere. Ci sono troppi rapporti online di persone che hanno perso tutti i loro risparmi facendo trading con una leva elevata. Pertanto, dal nostro punto di vista, l’importo migliore è la puntata minima di 250 € per fare la tua prima esperienza con Crypto Engine.

Cos’ha di speciale Crypto Engine?

crypto engine platform

Crypto Engine lavora con broker specializzati. I compiti di questi broker includono la ricezione di depositi e l’esecuzione di operazioni tramite il robot crittografico. A differenza dei broker convenzionali, i broker di trading bot sono dotati di sistemi di trading che garantiscono l’esecuzione immediata degli ordini. I robot di trading come Crypto Engine utilizzano una strategia nota come scalping ad alta frequenza. Questo approccio di trading richiede l’esecuzione immediata degli ordini, poiché anche un piccolo errore può comportare grandi perdite.

Abbiamo testato i broker partner di Crypto Engine e abbiamo scoperto che sono affidabili. Sono tutti regolati da agenzie leader come la Financial Conduct Authority (FCA), il Financial Service Board (FSB) e la Australian Securities and Investment Commission (ASIC). Inoltre, hanno una solida reputazione sui siti di recensioni di broker indipendenti tra cui il Forex Peace Army. Significa che la maggior parte degli utenti è soddisfatta dei propri risultati di trading.

Un broker adeguatamente regolamentato è una garanzia che i depositi saranno sicuri anche in caso di fallimento. I broker continuano a offrire leva in modo che i trader possano ottimizzare ulteriormente le loro operazioni. I broker partner di Crypto Engine offrono una leva fino a 1: 5000. Di conseguenza, i trader possono negoziare posizioni che sono 5000 volte maggiori del loro capitale investito.

Una grande leva consente profitti elevati, ma può anche portare a perdite catastrofiche. Crypto Engine offre una protezione dal saldo negativo del conto tramite i suoi broker partner al fine di ridurre al minimo il rischio. Anche con questa funzione, tuttavia, c’è ancora la possibilità che tu possa perdere tutto il tuo capitale. Quindi fai trading solo con i soldi che potresti perdere.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Crypto Engine

Quali sono le funzioni di Crypto Engine?

La piattaforma di Crypto Engine si basa sull’esperienza a lungo termine degli sviluppatori e del loro software creativo che analizza il movimento dei prezzi del mercato finanziario globale. Il software confronta quindi queste operazioni con i dati storici di negoziazione redditizi disponibili nell’archivio. In questo modo ricevi proposte commerciali ottimizzate per il profitto. Secondo il fornitore, le previsioni hanno una precisione fino al 99%.

Il software di trading riconosce anche la valuta digitale più redditizia attualmente disponibile. Esamina il mercato, effettua confronti e quindi presenta segnali di trading redditizi. I segnali di trading vengono visualizzati sul tuo conto di trading senza alcun ritardo di tempo, dandoti un salto temporale di 0,01 secondi rispetto al mercato. In questo modo sarai sempre un passo avanti rispetto al mercato finanziario.

Puoi scegliere i parametri di trading e lasciare che il bot di trading effettui il trading automaticamente in modo che ottenga dei profitti per te. Se sei un trader professionista, puoi anche scegliere la modalità manuale e organizzare le tue operazioni da solo.

  • Elevate opportunità di profitto

Alcuni utenti affermano di aver guadagnato 1.500 euro al giorno utilizzando la piattaforma. Ci teniamo a precisare che tali profitti non sono necessariamente prevedibili con il deposito minimo di 250 euro, ma nel tempo è possibile con più puntate ottenere questi profitti.

  • Sistema di verifica sicuro

Per motivi di sicurezza, gli utenti necessitano di un account sulla piattaforma per poterla utilizzare. Dovrai fornire e verificare il tuo nome e indirizzo email prima di poter effettuare il tuo primo deposito. Dopodiché, tutto ciò che devi fare è familiarizzare con la piattaforma e iniziare subito a fare trading.

  • Processo di prelievo veloce

Il processo di prelievo con Crypto Engine è semplice e veloce. Puoi richiedere prelievi in qualsiasi momento e la tua banca riceverà il denaro entro 24 ore. Non c’è limite al numero di volte in cui puoi prelevare fondi.

  • Nessun costo o commissione

Non ci sono commissioni o costi a carico degli utenti. Tutti i guadagni generati sulla piattaforma appartengono esclusivamente all’utente.

  • Promettenti testimonianze degli utenti

Con oltre 200.000 utenti, ci sono molti rapporti di esperienze positive su Crypto Engine da tutto il mondo. Qui, gli investitori riferiscono di essere stati in grado di generare sostanziali profitti passivi con il bot.

  • Eccellente servizio clienti

Per garantire che agli utenti si risponda a qualsiasi domanda, la piattaforma offre un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che secondo la nostra esperienza è rapida e molto utile.

  • Broker regolamentati

Crypto Engine è associato solo a broker regolamentati e affidabili. Una volta aperto un account, ti verrà messo a disposizione un broker per aiutare i nuovi utenti a familiarizzare con la piattaforma e i mercati. Ciò garantisce che gli utenti apprendano le migliori pratiche di gestione del rischio prima di investire al fine di massimizzare i profitti e garantire la loro sicurezza.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Crypto Engine

Apri un account Crypto Engine: è davvero facile

Ci sono voluti meno di dieci minuti per aprire un account con Crypto Engine. Di seguito è riportata una guida passo passo su come fare trading con questo robot di trading.

Passaggio 1: Registrazione

Il primo passo per creare un account di trading gratuito con Crypto Engine è visitare il sito web ufficiale del robot e compilare le tue informazioni personali nel modulo di registrazione. Nota che Crypto Engine è disponibile nella maggior parte dei paesi ma ci sono delle eccezioni. Devi prima completare la procedura di registrazione per vedere se puoi fare trading con questo bot nel tuo paese.

Passaggio 2 : Deposito

Una volta completato il processo di registrazione, Crypto Engine ti indirizzerà a un broker regolamentato nel tuo paese. Il broker è responsabile della custodia dei fondi dei clienti, della fornitura di un conto con effetto leva e dell’esecuzione degli ordini sugli scambi di criptovaluta. Potrebbe comunque esserti chiesto di inviare ulteriore documentazione per verificare la tua identità prima di poter iniziare a fare trading. Il processo di verifica richiede solitamente alcune ore. È quindi possibile depositare denaro utilizzando uno dei metodi di pagamento specificati.

Come accennato prima, è necessario un deposito minimo di 250 euro per fare trading con Crypto Engine. Ti consigliamo di non iniziare con un importo superiore a quello minimo. Iniziare in piccolo ti dà tutto il tempo per osservare come il bot reagisce a vari eventi di mercato e quindi sviluppare un piano di trading istruito. Ricorda che la performance di Crypto Engine è legata alla volatilità dei mercati crypto ed è quindi altamente rischiosa.

Con i broker partner di Crypto Engine, puoi depositare denaro utilizzando quasi tutte le comuni carte di debito e credito. I depositi possono essere effettuati anche tramite bonifico bancario, portafogli elettronici come Neteller e Skrill e portafogli Bitcoin ed Ethereum.

Passaggio 3: Versione demo

Dopo aver depositato i fondi, puoi iniziare a fare trading sui mercati live o trascorrere alcuni giorni sull’account demo per familiarizzare con il software. Si consiglia vivamente di iniziare con un account demo prima di rischiare denaro reale.

Passaggio 4: trading dal vivo

Prima di attivare la modalità di trading automatico, ti consigliamo di regolare le impostazioni di rischio. Imposta uno stop loss e uno stop loss giornalieri per transazione nella dashboard di trading del robot. Puoi anche impostare il numero massimo di scambi giornalieri e il numero massimo di scambi aperti. Una volta completata la configurazione dell’account, fai semplicemente clic sul pulsante Scambio con pilota automatico.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Crypto Engine

Esperienza con Crypto Engine

Abbiamo scoperto che la reputazione di Crypto Engine come il software di trading più avanzato sul mercato è ben meritata. Le vincite che vantano sono ovviamente molto impressionanti a 1.500 euro al giorno. È probabile che questi numeri siano superiori alla media e inizialmente non realistici, soprattutto per i principianti.

Tuttavia, l’accuratezza dell’algoritmo è impressionante e, insieme alla disponibilità di broker e assistenza clienti, forma una piattaforma che semplifica il trading sia per gli investitori nuovi che per quelli esperti. Un ulteriore vantaggio per i nuovi trader è che è disponibile il supporto completo di un broker registrato, rendendo ancora più facile iniziare.

Tramite il trading algoritmico è possibile con Crypto Engine realizzare profitti da piccole variazioni del prezzo di mercato. Queste previsioni si basano sull’analisi dei dati dei modelli più sofisticati nel mondo degli affari e della finanza. In questo modo, il robot recepisce le più piccole variazioni di prezzo tra valute e piattaforme di trading, aumentando costantemente i profitti e apprendendo attraverso interazioni ripetute, diventando ancora più accurato nel tempo. Tutto considerato, diremmo che Crypto Engine possa ritenersi serio e mantiene ciò che promette.

Crypto Engine è una truffa o no?

Il nostro test di Crypto Engine ha dimostrato che il bot di trading è serio e vale la pena provarlo. Possiamo confermare che questo robot crittografico ha ricevuto buone recensioni dagli utenti su TrustPilot e Forex Peace Army. Inoltre, ci sono molti feedback positivi sui social media che la maggior parte degli utenti riferisce di aver visto grandi ritorni.

Esiste un’ampia varietà di robot di trading di criptovaluta sul mercato ed è abbastanza difficile trovare un software di trading affidabile e accurato. Il nostro test mostra che Crypto Engine è uno dei robot di trading più trasparenti e professionali del settore. Il robot ha un sito Web informativo ben progettato, lavora con broker altamente regolamentati e ha numerose recensioni positive degli utenti su Internet.

Tuttavia, devi tenere presente che il trading con i robot di trading automatizzati comporta sempre dei rischi. Ti consigliamo quindi di iniziare solo con il deposito minimo di 250 euro e di non fare trading con capitali che non puoi permetterti di perdere.

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Crypto Engine

Conclusione riguardo a Crypto Engine

crypto engine no scam

Con tassi di precisione impressionanti, Crypto Engine ha dimostrato di essere uno strumento davvero potente nell’arsenale dei trader di criptovalute. L’algoritmo apprende continuamente in modo che le previsioni vengano generate in modo sempre più preciso e quindi maggiori possibilità di profitto per l’utente. Mentre il bot si occupa dell’analisi algoritmica di mercato con enormi quantità di dati, l’utente può concentrarsi sul quadro generale e sfruttare i segnali di trading del bot di trading Crypto Engine.

La cosa più importante che dovresti sempre tenere a mente quando inizi a fare trading è assicurarti di seguire una sana gestione del rischio e quindi di fare trading in modo più sicuro. Perché indipendentemente da quanto sia accurato l’algoritmo, c’è sempre la possibilità che i mercati si comportino in modo imprevedibile, il che significa che ogni operazione comporta sempre un alto rischio di perdita. Quindi investi solo ciò che puoi permetterti di perdere.

Domande frequenti

Perché dovrei usare Crypto Engine?

  • Perché è di facile utilizzo

Il layout della piattaforma è molto facile da usare e veloce da imparare. È rivolto sia agli investitori esperti che ai principianti. È stato progettato per consentire a un numero maggiore di persone di entrare nel mercato del crypto trading.

  • Offre rendimenti elevati

Il tasso di precisione di oltre il 95% di Crypto Engine è molto alto e garantisce rendimenti impressionanti. Tuttavia, bisogna tenere presente che esiste ancora una probabilità che i segnali di trading siano sbagliati, motivo per cui è importante eseguire una gestione del rischio estesa.

  • Più veloce di un umano

Con l’aiuto dei computer, siamo in grado di vedere molte più opportunità di trading di quante ne possa mai fare un essere umano che osserva i mercati. Il robot riceve le informazioni sul prezzo e le elabora molte volte più velocemente, mentre gli errori umani sono ridotti al minimo e le possibilità di vincita sono ottimizzate.

  • Affiliato con broker regolamentati

Una parte cruciale della nostra revisione è stata l’esecuzione di controlli in background sui broker per garantire la loro legittimità. Abbiamo stabilito che i broker che lavorano con Crypto Engine sono tutti controllati e rispettano gli standard e le normative legali. Questo è fondamentale per garantire che i tuoi investimenti siano sicuri e che tu non venga truffato.

  • Trading automatizzato

Con Crypto Engine, puoi guadagnare passivamente denaro senza dover passare tutto il tuo tempo davanti a uno schermo. Con l’app di trading imposti i tuoi parametri di trading preferiti e l’algoritmo prende automaticamente le decisioni di trading per te.

Come funziona Crypto Engine?

I broker robot che lavorano con Crypto Engine riceveranno i tuoi depositi ed eseguiranno gli ordini che hai confermato. Questi broker non sono broker tradizionali, ma sono in grado di eseguire operazioni in pochi millisecondi con l’aiuto dell’IA. La piattaforma commercia con “scalping ad alta frequenza” che, se fatto da un broker tradizionale, può comportare perdite elevate per il minimo errore. Tuttavia, non vi è alcuna possibilità di errore tecnico con i bot di trading poiché sono completamente automatizzati. La previsione può essere sbagliata, ma lo scambio stesso non viene mai ritardato.

Le agenzie di regolamentazione come la Conduct Authority (FA), la Securities and Investment Commission (ASIC) e il Financial Service Board (FSB) regolano i broker di Crypto Engine. Questa verifica garantisce che il tuo deposito sia sicuro anche in caso di bancarotta o crollo del mercato.

Come posso utilizzare al meglio Crypto Engine?

  • Sebbene Crypto Engine sia completamente automatico, ci sono suggerimenti che puoi seguire per ottenere il massimo da esso:
  • Assicurati che il robot funzioni almeno 8 ore al giorno. Il bot di trading di Crypto Engines funziona bene se può lavorare almeno 8 ore al giorno. Evita di monitorare costantemente il tuo account in quanto è probabile che generi emozioni che potrebbero portarti ad abbandonare operazioni redditizie.
  • Agisci quando Wall Street è attivo. Il momento migliore per utilizzare Crypto Engine è quando Wall Street è aperto. Questo perché, dati i molti derivati correlati scambiati lì, il NYSE è il principale motore di volatilità nel mercato delle criptovalute.
  • Inizia con poco. Come principiante, non dovresti investire più di 250 euro. Se inizi in piccolo, puoi stare tranquillo nel guardare le tendenze e vedere quando è probabile che il bot funzioni meglio.

Lavora con un compagno di trading – Un compagno di trading ti aiuta a rimanere concentrato e disciplinato. Ad esempio, potresti condividere la tua recensione con amici intimi e creare un club di trading

ACCEDI SUBITO AI SITO DI Crypto Engine

Approfondisci

IG

RECENSIONE

Fabrizio Nucci